View Single Post
Old 04-05-2006, 11:03   #6
davidTrt83
Senior Member
 
L'Avatar di davidTrt83
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 1620
ciao, innanzitutto complimenti per la guida, era ora che qualcuno si prendesse la briga...
cmq alcune precisazioni e approfondimenti
Dico subito che ho una sapphire x800gto 256mb r430.
Anch'io, come alcuni sanno, ho trovato il modo di moddare le gto e sono quasi sicuro che si possano moddare tutte quello che non hanno il taglio laser in alto a destra, basta mettere il bios giusto

Posto delle info che finora ho dato solo per PVT, sul thread ufficiale infatti non sembravano molto interessati...
http://www.overclock.net/faqs/22164-...x800-x850.html è spiegato TUTTO e su tutte le versioni di x800 (anche sul taglio laser)!
Quello che chiamano modded flashrom è sicuramente lo stesso dato da te.

La storia delle memorie memorie da 1.6 o 2.0ns l'ho già sentita ma credo sia una bufala: io ho memorie da 1,6, eppure il bios che ho usato (Sapphire x800XL preso anch'io da techpowerup) è di una scheda che monta le mem da 2.0...ma poi non sono le stesse (frequenze a parte)?

il fatto delle "F" credo vale solo per r480... io infatti non le avevo...

cmq, come ha già detto, tsunamitaly NON FIDATEVI DEI PROGRAMMI, LEGGETELO DIRETTAMENTE SUL CORE!
anche la mia scheda infatti montava di serie il bios di un r480, e atitool me lo leggeva come tale, mentre invece come ho gia detto ho un r430.
Se avessi creduto all'r480 probabilmente ci avrei messo il bios di una XT e non avrebbe funziononato...

Per la cronaca provai dapprima il bios di una fireblade quindi memorie da 1,6, il risultato è stato che mi leggeva correttamente il core...e basta, overclock identico. Ma poi come è possibile che me lo leggeva correttamente, le fireblade non montano r480!!!???

Per chi ha il taglio laser non disperi, ho sentito che si può usare della pasta termoconduttiva... a voi scoprire come!

Buon divertimento a tutti!!!!
__________________
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono...
Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4

Ultima modifica di davidTrt83 : 04-05-2006 alle 11:07.
davidTrt83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso