View Single Post
Old 13-01-2021, 22:18   #66389
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da @Fra88@ Guarda i messaggi
ciao, io attualmente ho un 1700x

uso quasi esclusivo del pc è per gaming..secondo voi ha senso passare almeno alla serie 3000 visto che con la mia x370 pro carbon posso arrivare al massimo li?
Assolutamente NO. Aspetta un po' e prendi 5600x che rivaluterà anche le tue ram facendole "girare" ancora meglio..
La scelta dipende anche "da che gaming fai".
Lascia perdere di passare a 3000...

Vendi CPU e MOBO appena si calma (e per CPU la faccenda si calma presto cari miei, non che sia proprio fuori controllo dai per CPU) e allora stai in bomba.

Comunque 3600 è ottimo, ma è un'altra storia rispetto a 5600x. Hardware unboxed e Linus TT spiegano bene.

Chi scrive questo messaggio? Uno che aveva 1700, il resto lo ignoro ...
Comunque se sei in 1080 (cosa probabile) l'upgrade paga. Se sei in 1440p anche ma sei piu di prima GPU dipendente, e poi tra 2-3 anni quando giocherai in 4k, dovrai avere una 6800xt almeno (ma tra 2-3 anni) GPU dipendente totalmente.

Immagino l'unica scomodità per te per passare a 5000 sarebbe cambio mobo.. ma non è così dura ammortizzando con vendita di quello che hai. Ciao.
\\\ non vorrei dire una boiata eaver scritto un OT.. ma forse per i consigli c'è il forum adatto (nella stessa sezione, ocho!).

-- interessanti le risposte su portatile, si capisco la libertà che da e il discorso competitivo.. e poi amd è già forte con le console figuriamoci cosa può fare con laptops.. mambassa.

Ultima modifica di JuneFlower : 13-01-2021 alle 22:41.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso