View Single Post
Old 28-01-2014, 08:34   #10947
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da lupo rosso Guarda i messaggi
Allora...devo dire che l utente Legolas84 ha pienamente ragione!
ho disinstallato f secure ed installato KIS con aggiornamento alla patch d!
funziona tutto alle grande ,non riscontro più i problemi di prima ,tipo l immissione sicura.e una certa lentezza nel navigare!ero rimansto alla versione c per poi passare ad f secure!adesso finalmente devo dire che è tutto OK!
Più o meno

Io l'ho reinstallata e testata nel w-e (dopo aver a suo tempo testato le release precedenti fino alla C) e devo dire che sebbene alcuni problemi siano stati risolti, altri vi sono ancora, soprattutto se si vuole settare il firewall in modo totalmente interattivo (cosa che nei kis ho sempre fatto dalla release 6.0 fino alla attuale 2013).

In poche parole c'è ancora un maledetto bug (#481102) nella generazione dei template per le regole del firewall e, a quanto ho potuto sapere, non verrà corretto neanche nella prossima E.

Nel frattempo sono ritornato (per l'ennesima volta) alla 13.0.1.4190(j) e mi sa che salto del tutto la 2014 e passerò direttamente alla 2015... sperando anche che nel frattempo rinsaviscano e tornino indietro rispetto a certe scelte prese per la gestione/configurazione della 2014
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso