View Single Post
Old 31-12-2010, 10:15   #16
Xx Brigante xX
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 473
Ciao Monellina,
diciamo che la tua domanda è stata uno tra i primi quesiti chiesti ad argostefano ... che, oltre ad esser il primo ad avere il Galaxy player 50 .. ha l'enorme fortuna di avere anche un'altro ottimo lettore come il Samsung YP-R1 e quindi ha potuto fare delle prove comparative molto precise (ascoltare lo stesso file audio su 2 lettori differenti).
Questo è quello che lui ha riscontrato

Quote:
Originariamente inviato da argostefano Guarda i messaggi

questione audio rispetto all' yp-r1 (con le stesse cuffie) il suono appare più pulito e il sound alive permette di variare la modalità di ascolto in base alle proprie preferenze

adesso farò un pò di prove circa le varie applicazioni (google maps / you tube e android market) e vi farò sapere, cmq ad oggi sono molto felice dell'acquisto
Sostanzialmente anche io la penso come te .. un lettore mp3 per prima cosa deve suonare e deve suonare bene.
Tutte le altre caratteristiche sono puramente di contorno che se ci sono bene .. se non ci sono pace!
Infatti proprio per questo non prendo in considerazione i prodotti apple perchè, secondo me, sono diventati (e diventeranno sempre di più in futuro) oggetti che fanno più del contorno che della sostanza (credo che la stragande maggioranza dei possessori di Ipod Touch sia più interessato ai giochini che non alla parte audio .. tutto in my opinion).
__________________
DELL XPS M1710 T2600,2 Giga RAM 667, HD 100 Giga 7200 rpm, LCD 1920x1200, Nvidia 7900 GTX 512 Mega
Playstation3 e Xbox360
Xx Brigante xX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso