View Single Post
Old 20-01-2022, 20:31   #26
Perseverance
Senior Member
 
L'Avatar di Perseverance
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 7855
Non c'è più niente in produzione per la piattaforma FM2+ da anni. A livello di guasti con Biostar io mi sono sempre trovato bene, rispetto ad esempio con alcune serie ASRock molto sfortunate e fatte alla meno. Storicamente restano disponibili per più tempo rispetto ai marchi più importanti. Non montano le ultime tecnologie ma da quelche ho potuto vedere negli anni sono dei muletti.

In ogni caso c'è un solo modello disponibile nel nuovo "Biostar A68MHE" (56 euro spedito) e costa meno rispetto ad altre mainboard usate. Lo shortage non penso che tocchi così tanto questa roba così vecchia, probabilmente sarà un lotto prodotto che andrà ad esaurirsi e quindi a sparire del tutto.

Quote:
Dici sia il caso che aspetti per via dello shortage oppure il prezzo diventa sempre piu' alto perchè sono pezzi sempre piu' rari... volendo potrei aspettare un po'
Fatti prestare un alimentatore o testa con un multimetro la +5Vsb sul grosso connettore ATX (filo viola). Se aspetti tanto vale aspettare per farsi una piattaforma completamente nuova.
__________________
System Failure

Ultima modifica di Perseverance : 20-01-2022 alle 20:57.
Perseverance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso