View Single Post
Old 03-12-2021, 20:48   #11
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23495
Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Infatti! ma ho trovato solo post stranieri, in inglese. Nessun reclamo in italiano
beh io ad esempio non ci ho perso tempo a lamentarmi con loro contattandoli, immagino così anche altri

bravo tu e "pigro" (o per meglio dire sfiduciato) io

però che sia italia o che sia resto del mondo è una cosa che IMHO sanno benissimo e già nel download stesso non sono ultrachiari su chi può e deve aggiornare e chi assolutamente no

difatti in Italia almeno in due (tu ed io) abbiamo aggiornato ritrovandoci poi l'unità malfunzionante (la mia manco legge nulla, vedi tu)


e quel ragazzo su subito, da cui ho comprato usata quella di rimpiazzo, mi aveva chiesto se volessi che me la aggiornasse alla 1.03 prima di spedirmela pensa che ironia sarebbe stata



ah, poi a malignare.... non ti dico quanti interventi di lamentela sul fw sbarellato sul forum italiano di samsung-tv, col moderatore (dipendente samsung) che per alcuni mesi non faceva altro che cancellarli man mano che venivano scritti

se vai a leggere oggi la discussione non trovi nessuna lamentela, quando ai tempi c'erano almeno una cinquantina di consumatori inferociti che scrivevano lamentele chiedendo il rilascio di un fw fix correttivo, ma che venivano solo regolarmente censurati

se lo fa samsung non vedo perchè non lo facciano pure gli altri per poi cadere dal pero per finta (eh ma non abbiamo mai ricevuto nessuna segnalazione...)


Quote:
Originariamente inviato da ludico66 Guarda i messaggi
Tra l'altro, ho cercato punti assistenza LG qui in città, ma quelli segnalati (e sono tanti) riparano tutti TV e altri elettrodomestici. Per i masterizzatori non mi dà centri assistenza in zona.. Bah!
appunto, vedi lo sfiduciato di cui sopra, che poi voglio dire: se fossero così solleciti ti direbbero loro qual'è il posto più vicino, come contattarlo in caso di spedizione e i relativi risultati ottenibili (io ancora non ho capito se ti hanno detto se si può riparare oppure no) e con quali costi

invece, con cinismo, dico che IMHO gli conviene così, con un download poco chiaro che se poi l'unità si bricca hanno modo di spellarti o con l'assistenza (semmai esiste) o provando a venderti una nuova unità (gli lg sono comunque tra i meno cari sul mercato)



ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso