Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 08-09-2019, 11:23   #30
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bene, meno male, mi tiri su il morale perché dai video che avevo visto sinora (fatti da gente che non sa giocare, peraltro) e da quanto letto su Steam mi sanguinavano gli occhi.

La difesa com'è? Hanno finalmente sistemato quei vuoti colossali dei nostri difensori che si posizionavano da cani o aprivano spazi immensi nelle transizioni?
Allora io prima di comprare il gioco vedevo i video, e scrivevo e avevo esattamente le tue stesse impressioni, poi l'ho comprato ho giocato le prime partite a PRO e ho iniziato a lamentarmi dovunque in giro, cosi come fanno molti di questi che fanno i video etc, e ho capito poi che tutti quei video erano su pro (la difficoltà settata di default appena lo avvii) poi passi ad una difficoltà maggiore, e tutto sembra cambiare

La difesa è tosta, fanno rotazioni, e sono smart, il problema del doppiaggio se cerchi i video lo trovi, poi ci giochi metti HOF o la difficoltà immediatamente prima di HOF e non ci sono piu
Ma ripeto la cosa piu interessante è la VARIETA delle situazioni, ci sono dei settaggi nel coaching, dove puoi scegliere se avere dei play call dinamici o statici, per esempio se uno schema va abuon fine puoi anche riproporlo di piu, c'è il settaggio anche per questo

Quel 3d di NLSC che posti ci sono 6 commenti e di questi 6, 5 parlano di PRIMA partita lanciata come appena comprato il gioco. Addirittura uno scrive prima impressione di un match lanciato e terminato a metà per andare a lavoro
Pensa se si è messo a settare la difficoltà oppure altro, io ripeto ho avuto le loro stesse impressioni appena preso, poi ora noto molte migliorie e tanti settaggi in piu che possono veramente rendere infinito il tempo da dedicargli


sempre da quel 3d
"The same issues as last years. This game is broken and it doesn't appear that they will be able to fix it. When you load up the first game, it plays fine. It feels slow, CPU plays defense, the players feel like they have weight. After a few games, the AI breaks down, speed becomes fast, players no longer have weight, and you can just drive to the hoop with CPU no longer playing any on ball defense and dunk or do lay ups."

dai ma che roba è questa? fantascienza???? come è possibile che ciò avvenga sul serio?

MAI sentito in giro di sto problema da altre parti, MAI sperimentato questo problema durante queste partite giocate
ma proprio mi sembra anche impossibile che avvenga, se non cambi nulla e lasci tutto come è, come è possibile che giochi la prima partita bene? e poi le altre la cpu va male?
bah! io non ho mai letto di sta roba

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Qui c'è un video da PC:
https://www.youtube.com/watch?v=qT71xf-Ld1E
Commenti non entusiastici, a dire il vero.

Ma avete anche voi quel blur così forte che appanna tutto o è un'opzione video 2K (da disattivare subito, di astigmatismo già ne ho un po' di mio e lo correggo con gli occhiali, grazie )
altro video fatto da chi non sa ne giocare, e sicuramente è il primo match disputato, che roba è? 2 min a quarto, la scelta del timing di tiro nei layup??? ma sta gente come gioca??? è piu un primo test che altro, e concordo con GOMA vedo anche io movimenti accelerati rispetto alla realtà del gioco.
Dai settaggi puoi eliminare le impostazioni di blur e quell'effetto che sfoca le immagini distanti

per quanto riguarda il gioco io ci devo andare ancora dentro per bene, perchè per il momento mi sono scaraventato nella mycareer che è una modalità che amo, li la gameplay mi piace, nella ML ancora non ho potuto provare A FONDO le cose, è uscito da poco

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao Arby’s, felice della tua presenza sul forum se non altro per commentare, poi chissà...
A me il primo video per PC pare di una velocità di gioco esagerata, parere personale, ma a me le schegge impazzite non piacciono.

Non ho ancora il gioco ma sto ovviamente leggendo molto a riguardo, comunque sono più le note positive che quelle negative ed anche di molto si intende.
senza ombra di dubbio è un ottimo gioco, e quest'anno c'è da sbizzarrirsi con i settaggi

Ultima modifica di frankjr1 : 08-09-2019 alle 11:34.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso