View Single Post
Old 05-01-2019, 07:21   #41
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
bt 5.0 arrivate ieri...
cambiati i gommini per maggior comfort ma e per ora tutto bene!
il vero test sarà lunedì!

super ma tu sai come verificare la versione del bt?
è solo una curiosità però mi piacerebbe farlo!

edit 1: utilizzate maggiormente, ecco le prime impressioni:
confermo comodità anche se quella nell'orecchio destro mi infastidisce un pò (ma temo sia colpa del mio orecchio visto che anche con altre cuffie in-ear il destro rompeva un pò. poi in genere, passa)
suono molto alto al massimo ma piatto o comunque inferiore alle cuffie con filo.
direi che, comunque, suonano discretamente
ok non sono un esperto ma penso che magari con un pò di rodaggio possano migliorare...
durata batteria in testing ovviamente.
stamattina ho ricaricato la basetta con gli auricolari dentro, quindi, ricarica completa per tutto
non ho verificato quanto tempo le ho utilizzate ma visto che si parla di 2/3 ore di uso continuativo, a me capiterà difficilmente...
avuta solo una disconnessione al momento ed, in un caso, non hanno suonato bene (il suono arriva come con ritardo, quasi pausato)
rimessa la stessa canzone, nessun problema dopo
prova distanza superata ma anche questo non mi interessa
fatta chiamata, mi sentivano bene e anche io sentivo bene anche se un pò basso
comandi su auricolare pochi ma funzionali e funzionanti...
unica nota negativa: la sinistra, principale, domina. ok che l'audio in chiamata arriva solo da lì ma ho visto un film e anche i dialoghi sembravano arrivare solo da questa cuffia.
non dico che sia così ma anche per la musica, mi sembra che la sinistra suoni più forte ed in maniera più completa della destra.
ove possibile, proverò a compensare con il bilanciamento ma per ora lascio tutto così per vedere se sono solo impressioni e/o questione di rodaggio
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 05-01-2019 alle 10:41.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso