Discussione: Dance anni '90
View Single Post
Old 14-03-2006, 11:26   #82
simoTDI
Senior Member
 
L'Avatar di simoTDI
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Messaggi: 5316
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
eccomi di ritorno dalla mia assenza forzata... va beh... provvedo a recuperare


toh, chi si rivede


ma dici quello in computer grafica ambientato in un fast food? ,mi pare sia del 2000/2001 ma non ha molto a che fare con la dance


la mia preferita era ritmo e spesso mio fratello la metteva a palla
l avevano usata per lo spot di gentes su rete4, pero mi pare che ritmo e discomani siano uguali...
cmq mi dispiace darti quest amara notizia, ma la marquez si è convertita all ausss con "the killer song" usata per lo spot della sony

ma allora riguardo a sash!, 666 e scooter che mi dite? li includiamo nel 3d o non vanno bene? per chi volesse video degli scooter ogni tanto su reteallmusic fanno qualcosa in m2o the dancenight con i videomix di provenzano ieri notte c' erano hallo, good to be back e apache rocks bottom, io di solito encodo tutto il programma...

poi ho beccato su party zone il video dei bloodhound gang - the bad touch e degli n trance - da ta think i'm sexy... e ultimamente facendo backup del vecchio pc e del portatile, ho trovato roba che mi fratello nemmeno si ricordava, del tipo robert miles, ace of base e altro che dovro controllare, dopo averlo maledetto ho provveduto a copiare, piu avanti l aggiornamento con relativa lista.
credo sia tutto
gli scooter vanno sicuri ... in quel periodo c'erano gia... sash è gia piu fuori.. 666 non credo che possano essere considerati.

geniale.. guarderò reteAllmusic..allora

peccato che party zone nn sia alla portata di tutti però ..
__________________
2004-2013 : addio MSN, compagno di tante serate, floddate e chat impegnate
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso