View Single Post
Old 11-06-2014, 08:20   #1089
ibanez66
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Luca72c Guarda i messaggi
Purtroppo questi sono problemi fin troppo frequenti con gli hdd esterni: per questo vi ho sempre consigliato di non snobbare gli hdd interni capienti facendo troppo affidamento su hdd usb...
Gli hdd usb possono servire come appoggio di mobilita' o per backup, non possono assolutamente sostituire un hdd interno per l'immagazzinamento dei dati da riprodurre.
E' un problema rognoso che affligge persino alcune pennette, una specie di "antipatia" verso alcuni sistemi (o viceversa) che puo' dipendere da mille fattori diversi, di solito software, che spesso puo' essere risolto ripristinando un'immagine di backup precedente a chissa' quali aggiornamenti che lo hanno causato.
A volte basta Gestione Disco a risolvere la situazione, ma non spesso...
Altre volte invece sono i drivers del chipset che vanno reinstallati in una versione precedente. Per non parlare degli aggiornamenti di Windows, questi incomprensibili amici/nemici.
Fai un po' di prove, io da qui non posso fare molto senza avere il PC tra le mani...
Ok,vedrņ stasera di sbatterci . Grazie lo stesso,almeno mi hai quasi confermato che non č stata una mia cazz..ta a provocarlo..ciao.
ibanez66 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso