View Single Post
Old 11-06-2014, 01:26   #1088
idro_stasi
Senior Member
 
L'Avatar di idro_stasi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 388
Quote:
Si, gli OrigenAE sono un po' le Rolls Royce dei case per HTPC (altro che sconosciuti), ma hanno un costo talmente alto che io non li considero per niente... Tra l'altro poi quel case non è un po' troppo alto per le tue esigenze? Conta che ai 150mm dell'altezza del case di solito vanno sommati i piedini - usualmente circa 5mm.
L'Ahanix invece non lo conoscevo, interessante ma costosetto pure quello!
Inoltre non riesco a trovare un sito del produttore di riferimento, ma solo notizie e specifiche sparse qua e là...
Dovendo fare un colpo di testa, tu quale sceglieresti tra l'OriginAE S10V e S14V?

A parte la dimensione interna per cui entrano il doppio degli hdd nel secondo, la differenza è che il primo monta un cd slim e il secondo no ... e mi sembra che gli slim tu gli sconsigli vero? Ma perché poi?

Certo però che l'S10V farebbe proprio al caso mio con i suoi 11,5 cm di altezza ... i tizi di quel negozio dove ho chiesto la disponibilità del nox live 2 non mi hanno ancora risposto.
Però ho visto che questo Nox credo sia fuori produzione, non c'è nemmeno sul sito del produttore.
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso