View Single Post
Old 02-07-2008, 08:10   #78
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
prova con Infernal
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
bè, qui mi sembra che gli fps volino
Grazie! ai giorni nostri, Infernal è sì un "giochino", come diceva qualcuno...
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Uhm, a parte perdere una 30ina abbondante di fps quali sono gli effetti PhysX che si notano?
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
non ho capito a cosa ti riferisce.., 30fps? I bidoni che si spaccano..
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
Sensa fisicx non si spaccano? Dalla review su Hwupgrade mi pareva di si...
I bidoni si spaccano cmq, ma con PhysX hardware abilitato, dai bidoni esce del fluido (fateci caso, ma fatecelo velocemente, perchè si nota pochissino ) e ci sono molti più frammenti nelle esplosioni degli oggetti.
Quote:
Originariamente inviato da Mercuri0 Guarda i messaggi
...Per quanto riguarda Inferno credo che l'accelerazione con GPU aumenti il framerate, a me a guardarlo sembra un gioco molto CPU-limited (nel senso che ormai con le GPU attuali fa un botto di fps...) Ovviamente lo scopo dell'accelerazione fisica sulle GPU non è passare da 80 a 100 FPS (che non serve a nulla), ma realizzare nuovi effetti fisici a costo di effetti grafici.
E' "Infernal", non "Inferno" - giusto per la precisione, "Inferno" era un bellissimo (per la sua epoca) simulatore spaziale della Ocean, uscito nel Dicembre del 1994 (che tempi ragazzi...). Cmq vedo che hai centrato in pieno il problema: con il mio Q6600 ad esempio, il framerate non cambia con physx hardware abilitato o meno, mentre si vedono gli effetti dei liquidi e la maggior quantità di frammenti.
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Semi-OT: Ma perchè mi storpiate tutti i nomi? Sono PhysX e Havok

Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Infernal è un giochino con un motore grafico decisamente leggero...Ci si può fare qualsiasi diavoleria fisica con una 8800 sotto, tanto la GPU non è granchè impegnata.
Bravo, hai centrato anche tu.

Ma ragazzi, sono l'unico ad essere rimasto profondamente deluso da CellFactor?
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso