Discussione: Dance anni '90
View Single Post
Old 03-03-2006, 12:17   #70
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da mark41176
ah ... a proposito.... era da tempo ke volevo kiederlo a qualcuno.... purtroppo anni fa persi una musicassetta in cui avevo registrato dalla radio una delle tante top10dance in cui c'era una canzone ke mi piaceva tanto, ricordo un pò la melodia ma il titolo purtroppo nn mi viene più in mente.... ricordo vagamente "Space Cowboy" ma nn so se riguardasse il gruppo o il titolo... ke peccato... ... nella melodia c'era anke un giro di chitarra elettrica con un effetto particolare proprio per il genere dance di quegli anni (tra il 93 e il 95 mi sembra)....
probabilmente è quella degli ATC a si intitola(credo) around the world comuque tutte quelle degli atc sono carine e vale la pena ascoltarle
mentre invece MORE è una tizia che ha collaborato con mario piu' ma jha anche fatto un'ottima canzone sul finire deglim anni novanta che credo si intitoli forever.

billy moore invece era un trans che riusciva a fare benissimo la voce da donna, ha fatto parecchie canzoncine tra il 2001 e il 2003 la piu' famosa è la prima che è del 2001 e si intitola up & down e aveva fatto un gran successo nell'estate 2001.
poi il ragazzo è morto quanlche mese fa colpito da una leucemia fulminante R.I.P.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso