View Single Post
Old 15-02-2022, 23:28   #56
Max Power
Senior Member
 
L'Avatar di Max Power
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2077
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
La mia naturalmente era una mera congettura, ma francamente non mi sentirei di escluderla, le premesse per un accordo ci sono.


Intel ha mostrato una differenza prestazionale, non qualitativa. E non sembra neppure così sconvolgente, tanto che l'assenza di "tensor core" parrebbe poter essere compensata da un po' di potenza bruta in più.


Hai informazioni che noi non abbiamo o è il solito astio per AMD "tanto per"?


Ma questo mantra che continui a ripetere è supportato da fatti oggettivi? Perché che io ricordi nell'articolo sull'FSR l'opinione comunque era quella che, seppure con i suoi limiti, facesse meglio degli scaler hardware dei monitor (che, del resto, non sono integrati nella pipeline grafica come FSR).
Segnati questi tre nomi: (ma se li dovrebbero segnare anche i moderatori)

CrapaDiLegno, mmorselli, nickname88

Sono (quasi) sempre in prima fila sulle notizie AMD, pronti per sputtanare

scusate il francesimo,

Un sorta di asse Nazi-Nvidia

appestano con commenti, diciamo sgradevoli, il più delle volte, solo per creare flame.




Argomentare non serve a nulla, fidati.
Non avrai risposte.
__________________

MASTER: Ryzen 5 7600X LC,Sapphire Pulse RX 6700XT 12GB,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram DDR5 6000 CL32 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1