View Single Post
Old 11-01-2016, 17:24   #6
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20120
Quote:
Originariamente inviato da Mirko1995 Guarda i messaggi
ragazzi salve volevo informazioni su alcune cose per quando riguarda questo tab...
prima di tutto ho letto in rete di una possibile installazione di windows 10 in modalità compatta per risparmiare spazio... qualcuno ne sa qualcosa ?
poi si può eliminare la partizione di recovery così ho letto in giro proverò prossimamente...
ma cosa più importante io ho fatto un backup dei driver con drivermax se possono servire ma stranamente non funzionano bene l'audio si sente male e il touch non funziona anche installando i driver di quell'altro tablet aiutini ????
La modalità compatta non saprei come attivarla.
Per i drivers puoi salvare la cartella 'drivers' che si trova in c:\windows\system32\
La partizione di Recovery non la cancellerei nel caso di problemi puoi ripristinare la 10240 di win10, conviene cancellare solo la partizione che riguarda windows (13.8GB).
I vari drivers te li scarica da win update, magari non tutti, ma basta la cartella di cui sopra.
In allegato ti metto il file per far funzionare il touchpad, va messo in c:\windows\system32\drivers.

Ciao.
Allegati
File Type: zip SileadTouch.zip (21.8 KB, 507 visite)
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso