View Single Post
Old 12-09-2019, 08:10   #61
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
io ho Xs da 64GB e in questo momento ho 37GB occupati, tra l'altro mi sono accorto che ho scaricato un botto di roba dall'app WWDC che posso cancellare tanto ho visto già i video su Mac quindi se tolgo quelli e faccio un po' di pulizia scendo sotto i 35

ho le foto su iCloud e infatti lo spazio occupato su iPhone è circa 5GB contro i circa 90GB che sono sulla nuvola
per me quindi i 64 tutto sommato vanno ancora bene, però visti i prezzi non mi dispiacerebbe avere 128GB di base, penso che continuerei a tenere le foto sul cloud ma potrei caricare molta più musica sul telefono (ora tengo un paio di giga di roba) e non starei a preoccuparmi più di tanto di fare pulizia

più che altro se a livello marketing parlano di registrare video 4K ecc. ecc. da "pro" il taglio 64 è insufficiente perché va bene il cloud ma mentre registri lo spazio ti serve e fai in fretta a occupare qualche GB in una giornata prima di tornare a casa in wifi e scaricare tutto sul cloud (o sul Mac)

64 secondo me va benissimo come entry level di 11, ma il Pro avrei gradito vederlo con 128 o addirittura con solo due tagli partendo direttamente da 256, tanto il margine lo avevano già facendolo pagare ben 350 euro in più del 11
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso