View Single Post
Old 07-05-2018, 21:33   #69
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Il Wifi è in effetti migliore sulla Giga, è l'Intel 9260, la Asrock dovrebbe avere il 3168. Il Clear Cmos c'è anche sulla Taichi invece, è sul backplate, vicino al connettore video.

L'ho ordinata oggi (la Taichi) proprio perché ho ricevuto altri pezzi in anticipo e vorrei avere il PC funzionante entro i 14 giorni per il reso...
Ti ringrazio tantissimo, in effetti sulla x370 taichi mi pare ci fosse questo tasto, ma sul sito della Asrock non era visibile sulla nuova per via del colore nero e nemmeno nelle caratteristiche riuscivo a leggerlo. Quindi è vicino alla HDMI se ho ben inteso.

Per il wifi mi chiedevo, ma la giga è migliore solo nella quantità di trasferimento dati, nel download\upload insomma (1.73 Gbps contro i 433 Mbps), oppure anche nella stabilità della connessione? Non me ne intendo... io ho Tim Smart casa (credo sia a 7Mb o 20Mb non saprei, va cmq non granchè bene in generale)... potrebbe bastare in tal caso la Taichi?

Facci sapere per favore come va questa x470 taichi (liscia) appena monterai il tutto.

Mi piacerebbe capire anche se le ram, impostando semplicemente l' Xmp andrebbero al loro valore nominale (io avrei scelto delle flare x da 3200), non so quale tu abbia
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso