View Single Post
Old 19-03-2016, 10:29   #283
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Sono passato alla STX II perchè la ZXR era più analitica, cosa che a me non piace e inoltre la gestione del volume delle cuffie senza il manettino ( a me non piaceva per via del cavo di enorme spessore ) era difficile, accettabile solo con la HD600.
Infatti, concordo sia sulla questione analitica che su quella del potenziometro , senza quest' ultimo in pratica è inutilizzabile oltre al discorso estetico e di ingombro...

Per altro personalmente il Sound3D delle ultime creative non mi è mai piaciuto più di quel tanto , suoni secchi e poco armonici, e preferisco di gran lunga ancora l' X-Fi , tra l' altro per il gaming il CMSS-3D è ancora insuperato...

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
La DLX non è mediocre, a livello di musicalità sulla carta non è come la stx però nell'uso all around non sò quanto si possa notare una cosa del genere se non sei un audiofilo puro. Il menù audio della DLX era penoso visivamente e alcune features NON funzionavano, senza contare che con le cuffie attaccate l'unica modalità audio era quella stereo ( il multicanale era disponibile solo con gli altoparlanti ).
L'ho sbattuta fuori solo perchè non era nè carne nè pesce, anonima.
Infatti , oltre ad avere un DAC usb adattato al pci-e è priva della virtualizzazione e non si capisce bene il miscuglio che hanno fatto di componenti di qualità HF con altri che di fatto come dici giustamente la fa risultare ne carne ne pesce , per altro ovunque ho letto recensioni/impressioni negative , quasi è meglio ancora la Phobeus , già discutibile anche questa...


Ultima modifica di Flying Tiger : 19-03-2016 alle 10:34.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso