Discussione: Cinebench R15
View Single Post
Old 02-01-2014, 18:31   #5
ndwolfwood
Senior Member
 
L'Avatar di ndwolfwood
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
Messaggi: 4886
Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
C'é gia un thread
Tuttavia non é stato curato, niente grafici nulla, quindi ben venga questo nuovo. Vi seguo volentieri
Come ho scritto l'unico che conosco è per la vecchia versione di Cinebench 11.5 ed ormai abbandonato dal creatore. Per la R15 non credo ci sia o almeno non l'ho trovato ...

Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Comunque Cinebench non viene considerato anche bench GPU, perchè nel test GPU, influisce anche la CPU
Ci stavo pensando oggi: effettivamente è un dato che da solo non vale molto.
Mi piaceva metterlo perché è un risultato del test, per completezza, basta cliccare un pulsatino!
Magari semplifichiamo il format tralasciando le frequenze della GPU (data l'influenza di altri fattori).
Non mi ero neanche accorto che la nuova versione è solo per OS a 64-bit, quindi basta solo il nome.
Invece ho volutamente tralasciato l'MP Ratio: non aggiunge nulla, basta dividere un punteggio per l'altro ... ma se avete parere contrario ditelo!
In questa prima fase è giusto essere aperti a suggerimenti.
__________________
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno!
Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000
ndwolfwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso