View Single Post
Old 27-03-2013, 13:36   #20
makka
Senior Member
 
L'Avatar di makka
 
Iscritto dal: Dec 2004
Cittā: Zena - Pegli
Messaggi: 1634
Entro anche io a far parte del gruppo !
Per le mie esigenze va benissimo, dato che cercavo principalmente qualcosa per registrare il dtt e per vedere avi, mkv, ecc. senza dover masterizzare i files su dvd riscrivibile tutte le volte !
Le "pecche" ci sono, non e' certamente perfetto, ma considerato il prezzo direi che i 29E sono ben poca cosa in rapporto a quanto offre.
Visto che e' un prodotto "beta" e visto che alcuni ragazzi che scrivono sul forum dedicato del sito VF Lab sembra siano in contatto con il reparto tecnico che si occupa dello sviluppo del firmware (o sono gli sviluppatori stessi !) direi che ci sono buone speranze che alcune cose vengano sistemate in futuro.
Ottima la possibilita' di streaming verso pc e smatphone (io non l'ho ancora provata) e ottima anche la possibilita' di vedere in rete il dispositivo usb collegato: purtroppo (o per fortuna ?) funziona anche con apparato in stand by e questo non e' proprio bello se avete collegato un hard disk, dato che rimane sempre acceso.
La riproduzione via wifi dei contenuti sd va alla grande, per gli altri dipende dalla qualita' del link wifi (la pennetta in dotazione non sembra malvagia).
Al momento la cosa piu' "fastidiosa" e' il mancato supporto alla connessione alle reti wifi con ssd nascosto (almeno per me).
Bye
__________________
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Netac NV5000 2Tb Crucial MX500 500Gb WD Green 2Tb AC Baydream LG 29WK500
Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT
makka č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso