View Single Post
Old 30-01-2013, 16:20   #25
David_jcd
Senior Member
 
L'Avatar di David_jcd
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 763
Quote:
Originariamente inviato da biowep Guarda i messaggi
Sei sicuro di aver provato ad inserire tra le applicazioni che vengono eseguite con la grafica discreta "C:\Program Files\Unigine\Heaven DX11 Benchmark 3.0\bin\Heaven.exe"? Purtroppo non è possibile avviare questa applicazione direttamente ma bisogna passare attraverso "C:\Program Files\Unigine\Heaven DX11 Benchmark 3.0\heaven.bat" (a cui punta anche il collegamento sul desktop o nel menu programmi) che a sua volta apre il file in "bin\launcher_x86.exe", il quale crea le impostazioni ed apre "bin\Heaven.exe".
Yes, provato. Ho cercato di capire dove mandava il collegamento del desktop, ho aperto il bat con notepad++ ed ho trovato l'exe, poi ho impostato come si deve la preferenza per l'exe dal pannello di controllo nvidia.

Però ricontrollando ho notato che per heaven.exe va tutto bene, mentre launcher_x86 è contraddittorio. Dal menù contestuale mi dice che la sceda predefinita è quella integrata, mentre il pannello di controllo nvidia dice che la scheda predefinita è quella discreta.

Ho provato anche, sempre dal pannello di controllo a scegliere la scheda Nvidia come impostazione globale, ma niente. Alla fine del Benchmark mi dice sempre che la scheda video è la intel Hd 4000

Quote:
Originariamente inviato da biowep Guarda i messaggi
Scusate il ritardo
Stai scherzando vero?

Ultima modifica di David_jcd : 30-01-2013 alle 16:49.
David_jcd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso