View Single Post
Old 15-01-2013, 11:57   #281
Talpa88
Senior Member
 
L'Avatar di Talpa88
 
Iscritto dal: Nov 2010
Cittā: Pontelongo (PD)
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da Exia Guarda i messaggi
Si, ho fatto uno stress test.
Andavano tutti e 4 sui 45-50°

Ma le mie competenze non mi permettono di stabilire se quei due core hanno sempre una differenza di temperatura e quindi quando i core 0 e 3 erano a 45 gradi i core 1 e 2 in realtā erano a 55.

Stavo pensando stasera di smontare tutto per vedere se č condensa che abbassa la temperatura, o dici č da escludere?

La temp del bios rilevata č 27-31 in avvio.
io credo che sia da escludere la condensa, per me č semplicemente un fattore di sensori che sballano in idle e poi tornano a funzionare discretamente in full...

ad ogni modo se le temp non fossero reali il processore comincerebbe a non essere stabile e se raggiungesse temp critiche si autoriavvierebbe quindi non credo tu incorrerai in seri danni...
__________________
Codice HTML:
Trattative Positive: Marscorpion, campe89, Cfranco, cherokee80, cold_mind, corsaronero333, cos1950, Crowdp, dejan_465, faber121, Ferendinus, fiox, giusemanuel, Hi-Speed, jackallo, KoopaTroopa, Maffi89, Mark011, Mantis_89, MEXKaba, minicooper_1, Mr Chuck, netcrusher, nicola papa, nullten, Obelix-it, Paigoz, principino1984, Salvo-Canc, Satshas, Sermiky, sgaga86, SHNS0, Strato1541, ULT!M0, v1nline, Viper63, walter.caorle, ZippOC
Talpa88 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso