View Single Post
Old 17-10-2012, 10:18   #17
Maxtone
Senior Member
 
L'Avatar di Maxtone
 
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
Messaggi: 847
ho un vecchio pc con questa config:
Scheda Madre Asrock G43Twins-FullHD 775 + CPU Intel E-5200 e 4 Gb di RAM.

ero indeciso se acquistare un bel NAS bello e pronto (la scelta è tra Synology DS-213+ o Qnap TS-219 II) poi mi sono deciso ed ho installato OMV.

Ho fatto prima dei test su macchina virtuale e poi mi son deciso ad andare sul hw bello e pronto.

Ho installato con successo omv nessun problema... ho anche installato pyload, ma lo trovo LENTO.. in tutto.. e normale?

Il passaggio da 1 tab all'altro è lento e cmq non riesco poi ad abilitare tutti gli account (ho DDLStorage e ALLDEBRID) ...

ho anche seguito la tua guida per i plugin non ufficiali..ed abilitati senza problemi.

Ora le funzioni principali che chiedo al NAS sono di download station, photo, condivisione file e ..un giorno anche video sorveglianza..

Se avete consigli e guide per possano essere utili vi sarei grato se le postate.

Grazie.
__________________
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit;
Maxtone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso