View Single Post
Old 16-01-2012, 13:43   #39
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Ahahah, ti ringrazio per la presentazione.
Ma qui c'è veramente poco da fare, il software funziona alla grande.
L'unica cosa che si può fare è il porting di qualche pacchetto interessante non presente

Confermo che all'inizio fa l'indicizzazione.
Ma considerate che la barra con i widget è abbastanza pesante: sul mio con la barra aperta la cpu è tra il 40 e il 60%.
A me non da fastidio, ma immagino chi ha modelli inferiori possa influire sulle risorse quindi è consigliabile visualizzarla solo al bisogno e non lasciarla attiva

Altra informazione che potrebbe interessarvi: ora Download Station integra Transmission 2.42. (prima era la versione 2.13)
Bhe infatti i pacchetti sono quelli interessanti... jDownloader (o chi per lui) sarebbe la ciliegina sulla torta!!
A me il sistema con il widget e il solo filesharing (Samba + Mac) sta sul 20%... cmq abbassandolo col tasto si disattiva completamente.


Quote:
Originariamente inviato da kinson1 Guarda i messaggi
Che bella notizia

Al momento nella rete di casa ho la scheda di rete del pc ed il nas che è giga.

lo schema di connessione sarebbe:

router---- switch---nas giga
| --- pc giga
|
tv / ps3 / sintoampli

Oppure va attaccato router - switch e poi tutto attaccato a quest ultimo ?

Al momento ho usato la rete prevalentemente per media server tra pc e la ps3 in salotto e la 10/100 va bene. Il trasferimento dati lo farei giusto tra il pc con la gigabit ed il nas ( che sarebbe tutto un altro mondo a quanto mi par di capire )
Ovviamente se usi lo switch del router ti sega a 100Mbit... quindi tutto quello che è attaccato allo switch Gigabit andrà al massimo mentre quello che attacchi al router verrà "rallentato".


Quote:
Originariamente inviato da arakan74 Guarda i messaggi
No dovrei usarlo solo io........i bambini sono troppo piccoli per queste cose!

Quindi per un solo utente non ci sono problemi?
Per un solo utente avanza... la potenza aggiuntiva del 212+ la sfrutti per quelle applicazioni e poco altro (genericamente per un uso aziendale). Per un uso casalingo il 212 va benissimo!

Ultima modifica di Kicco_lsd : 16-01-2012 alle 13:47.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso