View Single Post
Old 16-01-2012, 12:21   #34
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Mica hai fatto male... anzi!!
E' che eri partito per un 110j usato... bel salto!! Che dischi ci hai messo?? E cmq per chi non lo sapesse Coatto è un mago dei firmware mod... speriamo che si appassioni ai Synology così ne vedremo delle belle!!!



Nell'hosting se guardi i dati delle performances riportati sul sito Synology la CPU e la RAM aiutano a velocizzare le richieste di chi sta accedendo alle tue risorse, a maggior ragione se sono più utenti contemporaneamente. Quello che intendevo io riguardo agli utenti è relativo al fatto che la DiskStation permette di creare molti utenti con relativi account e privilegi, il 212+ gestisce più utenti e li gestisce meglio se accedono contemporaneamente.

Appena installato il 4.0 ho la cpu al 90%... ho scoperto che rifà l'indicizzazione dei file multimediali quindi non vi preoccupate. La nuova grafica è carina e interessante ma va sgrezzata in alcune cose sembra quella dei cloni cinesi dell'iPhone. Per il resto appena noto qualcosa di interessante vi aggiorno!
Ahahah, ti ringrazio per la presentazione.
Ma qui c'è veramente poco da fare, il software funziona alla grande.
L'unica cosa che si può fare è il porting di qualche pacchetto interessante non presente

Confermo che all'inizio fa l'indicizzazione.
Ma considerate che la barra con i widget è abbastanza pesante: sul mio con la barra aperta la cpu è tra il 40 e il 60%.
A me non da fastidio, ma immagino chi ha modelli inferiori possa influire sulle risorse quindi è consigliabile visualizzarla solo al bisogno e non lasciarla attiva

Altra informazione che potrebbe interessarvi: ora Download Station integra Transmission 2.42. (prima era la versione 2.13)
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso