View Single Post
Old 23-10-2010, 23:37   #60
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
ti sei comprato il chiller per superare chi era ? sirio? che aveva fatto quel punteggio a liquido senza tanto perdita di tempo(a detta sua) e tutti quelli che fanno + di te sn ballari giusto?

ps 1 estate o inverno per un i7 o per un c2 che sia non cambia, non sono 10° in + di tamb a cambiare la vita, almeno che nn si parla di extreme overclock (quindi parlo di risultati a liquido o ad aria, non di 5ghz o cose senza senso), che nn sono tanto questi, e nn ne risentono cmq come gli amd, dato che tutti hanno abbassato la velocità, me compreso sul mio

ps 2 sotto azoto, gli amd corrono molto d+, non per niente il wr è fatto cn un amd sotto raffreddamento assurdo, un intel nn ci arriverebbe mai

ps 3 il 1055t lo avuto per le mani per una settimana, ho fatto le mie prove x quello ho tenuto il 955 e ho deciso di aspettare le soluzioni nuove

ma te una volta avevi pure detto che i phenom 1 erano ottimi in overclock e in ipc ... quindi

che un 32nm sviluppi meno calore di un 45 nn mi pare una grande scoperta, mi sembra la cosa + normale del mondo, ma se tu devi stare in un range ristretto, dove il 30% del range se la mangia la tamb, capisci che è + limitante o no?

se devi stare in 62° e hai 30° di tamb e sotto alla tamb non ci vai sarai + limitato o meno?

cmq guarda io direi

si sono tutti ballari, chiunque fa + di te è un ballaro o un bimbominchia
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 23-10-2010 alle 23:39.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso