View Single Post
Old 10-08-2009, 21:56   #62
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Possibili soluzioni al problema di RESUME con Vista

Dato che ogni tanto con queste MoBo ci sono segnalazioni di problemi di resume vi segnalo questo link
dove vengono suggeriti alcuni accorgimenti da adottare per cercare di risolvere il problema.

Quote:
Originariamente inviato da Tr1nità Guarda i messaggi
Guida istallazione ubuntu su raid 0


ho utilizzato il pc in firma e Ubuntu 9.04 (Jaunty Jackalope). Ora ho il multi boot con xp,vista e ubuntu e tutti e 3 i sistemi operativi funzionano in modo corretto.

forse può servire a qualcuno quindi si può anche mettere in prima pagina, che ne dite?
Fatto grazie
Già che siamo in argomento quando possibile facci sapere anche come vanno i driver Linux con questa MoBo

Bene bene quando avrai finito ad installare OS a raffica, visto che hai le nuove Dominator 7-7-7-20 aspettiamo il responso

Quote:
Originariamente inviato da spaceuniversal Guarda i messaggi
non cè davvero nessuna speranza di istallare l'exprees gate sui mie dischi barracuda in raid 0??
altra domanda:
utilizzo sempre l'epu attivato .. mi riconosce tutte le periferiche tranne la scheda video che non è di marca asus ma di un'altra...
cè il modo di fargliela riconoscere all'applicazione epu?. sul loro sito ci sono solo aggiornamenti per le schede video di marca asus..

grazie
L'Express Gate sul RAID non funziona, l'unica alternativa è installarla anche su una qualsiasi periferica USB esterna chiavetta o HD va sempre bene
Per il discorso EPU e VGA non ho idea non uso questa utility

Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Raga, ma come mai quando accendo il pc devo aspettare 1 minuto da quando appare il desktop perchè mi riconosca la connessione a internet tramite ethernet? Sapete se è normale o c'è un modo per velocizzare?
Thx
A me la riconosce in circa 10 secondi, il ritardo può dipendere anche dal router, intasamento della rete ADSL, antivirus o magari all'avvio Win è impegnato a caricare altri servizi
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 10-08-2009 alle 22:36.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso