View Single Post
Old 10-01-2010, 12:22   #59
JackBlack
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1389
Quote:
Originariamente inviato da tomenx Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
è il mio primo post in emu...complimenti innanzitutto, senza di voi non avrei scoperto questo dolphin ( l'unico emu che utilizzavo anni fa era Daphne per Lasergame, poi stop fino ad ora!).

Uso R4723 in opengl senza wiimote veri, ma con i pad classici usb, quindi vado in emulazione ....parlo del gioco Zelda per Wii:
in pratica quando faccio un salvataggio di gioco, e lo vado a caricare, mi esce sempre scritto che il wiimote è disconnesso ( non è vero ) e che per giocare devo attaccarlo e premere A senza muovere nulla...purtroppo premendo A e nessun altro tipo o combinazione di tasti succede nulla...e quindi non posso utilizzare i salvataggi, ma sono costretto a ricaricare tutto dal principio. Ho provato anche con salvataggi su diverse zone...ma è sempre lo stesso!

Sapete come rispolvere? è un bug conosciuto?
come settings in Wiimote remote plugin ho: Wiimote input active flaggato
come Emulated extension ho settato su Nunchuck ...poi direi tutto lasciato come in origine...

grazie a tutti per i consigli


...infine....mi consigliate un gioco per Wii su cui andare sul sicuro sia in fatto di compatibilità che di divertimento? ( esclusi gli sport grazie )
Ciao hai letto la guida in prima pagina su come usare il Wiimote?

Quote:
Originariamente inviato da francescox87 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi ieri mi è arrivato il wiimote, lo faccio riconoscere dal pc con il bluetooth, ho scaricato glovepie ma non c'è la cartella degli script come mai l'hanno tolta? dove trovo gli script? che script bisogna usare per il dolphin?
Grazie anticipatamente
Francesco
Ciao, devi aprire GlovePie dopodiche' vai su File>Open, apri la cartella "WiimoteScripts" e selezioni, ad esempio, lo script "WiiMouse 0.1.PIE

Ultima modifica di JackBlack : 10-01-2010 alle 12:40.
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso