View Single Post
Old 09-05-2012, 21:08   #2006
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
SNIP
Mi sa che in pratica ffdshow e questi nuovi driver dai 12.3 in poi fanno un po a cazzotti.
Ma per ffdshow intendi il pacchettone di codec video?
In questo caso posso escluderlo dato che su quella macchina non ho installato nulla del genere.

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Ieri sera ho montato la Sapphire HD 7870 e come driver ho usato i 12.4
Naturalmente quando ho tolto la HD 6950 ho anche tolto i driver e pulito il registro con driver sweaper.
Quando sono andato a provare BF3 addirittura il framerate era peggiorato sopratutto sulle minime.
Il peggioramento nelle performance a te come si è manifestato?
Semplice riduzione nel frame rate oppure come frame rate buono ma pesanti scatti randomici tipo stuttering?

Nel mio caso si è verificato quest'ultimo caso, dopo il caricamento e l'ingresso in partita ho subito notato un pesantissimo rallentamento (tipo buffering delle texture o roba simile) per qualche secondo, poi situazione apparentemente normale con la differenza che randomicamente comparivano questi improvvisi rallentamenti.

A me questo effetto è sparito semplicemente riavviando il gioco, poi non si è più ripresentato anche dopo riavvii del gioco o del sistema.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso