Discussione: [Aspettando] NBA 2K20
View Single Post
Old 08-09-2019, 00:25   #24
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
ATTENZIONE
hanno aggiunto per la myleague dei settaggi in piu

praticamente PUOI scegliere di aumentare o diminuire OGNI fase di gioco per quanto riguarda le partite simulate

Ora grazie a questa novità, se andiamo a toccare le tendenze nei roster dei player, per esempio per fissare il problema degli sfondamenti o dei blocking fouls, fino all'anno scorso questo modificare delle tendenze portava a far sballare i dati delle partite simulate invece ora grazie a questi settaggi è possibile far coesistere le due cose per ottenere un risultato realistico sia nelle partite simulate e sia in quelle giocate

Praticamente da quest'anno è veramente difficilissimo non ottenere un risultato realistico, attraverso i giusti settaggi

Al momento sto giocando al mycareer come faccio ogni anno all'inizio, ho solo aperto la ML per controllare questi nuovi settaggi di cui si parla molto su OP. IL 2k20 è il miglior 2k di sempre non c'è ombra di dubbio

@STEAM io non le leggo mai le recensioni li, sono TUTTI lamentoni!

per quanto riguarda la MYgm non l'ho mai giocata in vita perchè non mi son mai messo a studiare le varie regole dei contratti a fondo, quest'anno però mi sa che mi sparo anche quella

Siamo solo all'inizio insomma, ma assolutamente per chi ha saltato le ultime due edizioni se prende questo gioco gli sembra di essere atterrato su un altro pianeta

Provare per credere
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso