View Single Post
Old 21-02-2016, 13:46   #4507
marn3us
Senior Member
 
L'Avatar di marn3us
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 3278
Quote:
Originariamente inviato da danielsaaan Guarda i messaggi
ti ringrazio, mi sono appassionato al mistero un po' stile sherlock holmes!
forse davvero certi impianti casalinghi più vecchi mettono in crisi anche l'alimentatore migliore a lungo andare. dovrei provare a sentire qualche amico elettricista per capire quanto possa essere ampio il divario di qualità della linea elettrica tra un'abitazione e un'altra giusto per curiosità personale.
esatto, ma comunque se la tua linea elettrica fosse così messa male te ne saresti accorto da tempo suppongo, con grossi elettrodomestici (lavatrice e lavastoviglie in primis) che fanno le bizze.

comunque se hai intenzione di usare il pc per lavoro molte ore al giorno io sentirei qualche amico elettricista per fare un controllo veloce dell'impianto elettrico (soprattutto controllare la messa a terra perchè un fulmine mentre il pc sta renderizzando te lo fa saltare come un petardo).
__________________
CASE Fractal Design Nano S - PSU Corsair AX760 Platinum - MOBO ASUS Maximus VIII Impact - CPU Intel i7 6700K @ 4.8 GHz - RAM 16GB Corsair LPX @ 3200 MHz - SSD Samsung 850 EVO - GPU EVGA GTX 1070 SC - COOLER EK Predator 240 - MONITOR Acer XB270HU
I MIEI SISTEMI A LIQUIDO (foto): Corsair 350D - Fractal Nano S - Enthoo Pro - Corsair 750D
LAPTOP: Macbook Pro 16" 2021 - M1 Pro - 32GB unified - 1TB SSD
Più di 35 trattative positive sul mercatino!
marn3us è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso