View Single Post
Old 18-08-2021, 18:33   #10736
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18398
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
senza parole: non posso effettuare l'update da 30 e rotti gb perchè richiede, non si sa perchè, 385gb liberi sul mio M2 da 500 dove per inciso ho solo il SO e CP2077 e 370gb liberi su 500, ok c'è qualche programmino qui e li', ma roba da poche centinaia di mega, anche volendo non posso liberare ulteriore spazio e anche cancellare file temporanei, fare pulizia di sistema, eliminare i punti di ripristino vecchi non è bastato. Altro motivo in più per mandare a quel paese CDP (questi CLOWN non sanno che c'è chi ha piccoli ssd solo per i giochi che non sono certo da 2tb?). Quindi quando usciranno le espansioni richiederanno 1tb libero per scompattarle, porco di un giuda figlio di t****a? Secondo loro ora disinstallo e lo reinstallo da 0 per risolvere? Ma annassero a cagare sulle ortiche. E qua chiudo col thread e co sto gioco a forma di presa per il culo.
Marò Alessà stai calmo, io ho meno di 300 giga disponibili sul disco dove è installato cp2077 e me lo sta facendo scaricare l'aggiornamento.
Però da steam, non so se per caso con GOG è diverso (nel caso l'hai preso da gog)
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso