View Single Post
Old 10-11-2004, 22:54   #79
Inlogitech
Senior Member
 
L'Avatar di Inlogitech
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Messaggi: 3259
Ciao ragazzi. Vi chiedo aiuto xchè nn so più chye fare

Il mio problema è che ho dovuto formattare e reinstallare il s.o. ad un mio amico ed adesso mi sono bloccato x mettere i drivers della scheda video.

La scheda video è una Ati AIW 8500dv, purtroppo il cd dei drivers originali è andato perduto (poco importa...verranno aggiornati) ed io nn so in che sequenza installare i drivers scaricati dal sito della Ati ed è per questo che vi chiedo aiuto.

di seguito scriverò i drivers che ho scaricato, sono i low speed-dial up version 6.14.10. ...... :

- Display drivers;
- Control Panel;
- Catalyst Control Center;
- WDM Capture driver;
- WME9;
- Hydravision;
- Remote Wonder ( di questo vi era sia quello semplice che il II, vi sono differenze?)

Cmq chiedo un aiuto perchè nn ci sto capendo più nulla
circa l'ordine da seguire nella procedura di installazione e pure se questi sono i drivers giusti o devo scaricarne altri?

p.s: un domani volessi cambiare i drivers video potrei lasciare tutto e cambiare solo il control panel e i display drivers?

Vichiedo pure come devo disinstallare i drivers...la sequenza.

tnx.

Chiedo ai moderatori di tenere presente la mia richiesta e se è possibile nn rimandarmi a spiegazioni su come installare i drivers video dato che nn ho trovato alcunchè circa l'installazione per svga AIW, tnx e ciauz

Ultima modifica di Inlogitech : 10-11-2004 alle 22:57.
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso