View Single Post
Old 26-09-2020, 12:05   #62131
Lo Straniero Misterioso
Senior Member
 
L'Avatar di Lo Straniero Misterioso
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Azz...
Non mi sarei mai aspettato un design di filtraggio correnti,inferiore su una Evga Xc3, rispetto ad una Asus Tuf...
Evga è una buona marca, ma a volte viene mitizzata troppo.

Fa schede discrete, buone ed ottime (e ci mette un'etichetta sopra per farti capire cosa stai comprando) e ha un buon servizio di garanzia del produttore, quindi è una buona scelta quando compri da store poco conosciuti.

Ma resta una corporazione con fini di lucro...

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Quindi Asus Strix e siamo a cavallo?
Io ci stavo pensando, ma costa un porco2... però ha le finiture argentate questo giro che riprendono lo schema di colore del mio case...

Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Quindi ricapitolando o uno si prende una TUF oppure una delle tante custom POSCAP rigorosamente da castrare con Msi AB per evitare crash?
Boh, io aspetterei a tirare le somme: la verità è che non si sa quale sia il problema, c'è solo tanta isteria alimentata ad arte da gente campa di click.
__________________
bangin' Gina on my galena!
AMD Ryzen 7950X3D CPU, Asus Ryujin II 360 AIO, Asus ROG Crosshair X670E Extreme, 32GB Corsair Vengeance 6000 cl30 RAM, 1x Samsung 990pro 1TB, 2x Samsung 980pro 2TB (raid0), 1x Seagate FirePro 4TB, Asus TUF RTX 4090 OC, Asus ROG Thor II 1000 EVA Edition PSU, Asus Helios Case.

Ultima modifica di Lo Straniero Misterioso : 26-09-2020 alle 12:08.
Lo Straniero Misterioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso