View Single Post
Old 17-08-2012, 09:07   #20
Jhon16
Senior Member
 
L'Avatar di Jhon16
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Messaggi: 2230
Quote:
Originariamente inviato da Profeta Guarda i messaggi
Ciao! Grazie per le risposte...la scheda non me la vede nemmeno sotto windows ma se la metto nello slot (senza collegare i due pin di alimentazione, ho paura si fonda definitivamente) le ventole girano...ma non riesco comunque a farla "vedere" sotto dos!
Non collegare la scheda senza i pin di alimentazione altrimenti rischi di bruciare anche la scheda madre
Il fatto che sia windows che DOS non ti leggano la scheda vuol dire che probabilmente non c'e nulla da fare . .
Io ad essere sinceri quando ho resuscitato la mia vecchia Radeon HD 5870 ho notato che me la leggeva solo in uno SLOT PCI Express (la mia vecchia mobo ne aveva più di uno) mentre negli altri no. . ma la tua comunque ne ha uno solo quindi ad essere sinceri non saprei proprio cosa dirti se non che secondo me la scheda è andata. . il condensatore saltato potrebbe non fare partire per niente la scheda, cosa che invece non accade se si sbaglia solo a flashare il BIOS. .
__________________
AMD Ryzen 7 1700 3.6 Ghz, Asus Prime B350-Plus ,RAM 16 GB Corsair Vengeance 3000 Mhz DDR4, Geforce RTX 2070 Super, M.2 256GB + WD Caviar Blue 640 GB (Dati) - Xiaomi Mi 11 Pro -TRATTATIVE: troppe per essere scritte. .
Jhon16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso