View Single Post
Old 27-09-2005, 10:03   #15
lorife
Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
Messaggi: 246
ma non è vero!! certo che mi fidavo, però tu stesso mi hai detto di chiedere a phantom!!

Tra l'altro io ho chiesto a phantom, e lui mi ha detto di postare li la domanda..in realtà ho solo tradotto quello che avevo scritto a te...non avevo voglia di pensare a cosa scrivere!!

Però non risponde nessuno...in realtà al momento mi interessava capire la storia di MSN, visto che il resto me lo avevi spiegato egregiamente tu!

Ah, tra l'altro tu mi avevi detto:
"Ne discende che una regola che configuri un'applicazione come server, dovrà essere disposta ( dove ti pare) nell'intervallo tra la [TCP: block 80 outbound E la TCP: block incoming connection], mentre le regole della parte client dovranno disporsi ( dove ti pare) TRA la [ Block incoming connection e la TCP: any other packet]."

Ma nel tuo set di regole non ho mica trovato la "TCP: block incoming connection"!! come mai??


ah, e cmq con il tuo set di regole emule va alla grande!! anche la porta UDP...quello che non capisco è il perchè! Insomma all'inizio io addirittura avevo importato le 3 regole e le avevo messe nei primi 3 posti (e non andava..) mah..

Ultima modifica di lorife : 27-09-2005 alle 10:08.
lorife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso