View Single Post
Old 27-09-2021, 17:24   #16501
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Cittā: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Stamani la risposta di MSI: "Gentile Cliente,

MSI non effettua assistenza diretta per i componenti quali schede madri e schede video. Come da policy e attuale normativa italiana vigente, la garanzia sia applica direttamente presso il rivenditore/distributore dove č stato acquistato il prodotto."

Mi ha rimbalzato ad amazon praticamente, si va verso l'ipotesi che piu' mi spaventa, ovvero il rimborso denaro, poiche' amazon mi ha detto chiaramente che di schede non ne hanno.

Adesso ho montato la gpu in un altro pc, e aggiornato il bios. Voglio testarla per bene cercando di metterla in crisi, per capire se davvero non ci sia niente da fare, o se magari per qualche strano motivo il problema fosse circoscritto a qualche incompatibilita' dell'altro pc (cavo, psu ecc), fermo restando che la tuf 3080 montata, non da la minima bega invece. Voglio sperare che anche il reflash del bios possa dar nuova vita alla gpu, anche se le aspettative sono basse.

Qualora si ripresenti il problema, contatto amazon e vediamo, puntero' ovviamente a cercare di farmela riparare e se non si puo' faro' il reso denaro.

Se dovessi avere il reso denaro, rimango pero' con due certezze. Giuro' che di MSI non comprero' neanche piu' un mousepad in vita mia, e che non giochero' mai piu' a quel maledetto gioco di new world.
Hai provato a parlare con l'hq europeo invece che con la sede italiana?

Edit: ho visto che la situazione č simile. Bisognerebbe creare un thread sticky in homepage con I produttori che forniscono garanzia diretta per i clienti italiani e quelli che non lo fanno.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 27-09-2021 alle 17:40.
Vash88 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso