Discussione: Folding@Home
View Single Post
Old 06-04-2020, 13:24   #2736
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Mai detto che devi minare...ma foldare in quanto a consumi non è differente....era solo un esempio.

Che l'efficenza sia una cosa utile e determinante sono d'accordo...te l'ho scritto.....che sia utile sulle schede video per il restante 99% della popolazione, all'infuori di te, ma che la usa per giocare quelle 2/3 ore al giorno quando le fanno....non serve a nulla.

Sarebbe molto piu utile spegnere le lampadine tenute accese inutilmente o passare a quelle a basso consumo o non usare il forno elettrico per scaldarsi un panino.

Onore a te che foldi 24/7 sui progetti sulle malattie....io ci lavoro nella sanità....il mio apporto lo do sul campo.


Ma è differente sì, in quanto se ottieni pochissimi crediti ha anche poco senso usare folding@home o boinc, se il tuo contributo diventa ininfluente completamente, a fronte magari pure di un consumo di risorse non trascurabile.
Io infatti sto parlando per me, non mi interessa quello che fanno gli altri.. per il resto per fortuna sulle lampadine siamo ormai passati quasi tutti a modelli abbastanza efficienti, anche se certo di può fare sempre di più. Anche io lavoro nella sanità, cerchiamo di dare il contributo che possiamo in vario modo
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso