Discussione: VIDEOCAMERE DIGITALI
View Single Post
Old 10-06-2007, 13:58   #944
Scalor
Senior Member
 
L'Avatar di Scalor
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2652
Quote:
Originariamente inviato da super alex Guarda i messaggi
ciao raga,

devo comprare una buona telecamera ho da spendere circa 600€ non di +, l'uso che ne faccio è amatoriale/professionale... professionale intendo che ogni tanto ci faccio qualke laurea, matrimonio ecc... ma raramente...

ho visto una bella telecamera della sony non mi ricordo il codice prodotto.. ma cmq penso la conosciate, registra su hdd da 30gb... me la consigliate? ho sentito dire che la qualità non è eccezionale, ma considerate che prima usavo una panasonic miniDV GS11 e mi trovavo bene per fare la qualunque... ora visto che si è guastata (mi registrava male tipo squadrettamenti del nastro) vorrei comprare una che registra su hdd cosi da evitare il nastro... solo che vorrei regolarmi un po sulla qualità... penso sia superiore alla mia o no? che modello mi consigliate? grazie
, considera che lo squadrettamento è un problema di trascinamento del nastro, se percaso si rompe il nastro e\o rovina, basta che tagli il nastro, smonti una cassetta minidv e lo metti all'interno, e tutto funziona, perdi solo laparte tagliata, mentre se hai un HD oltre a perdere qualità perchè è registrato in compressione se si rompe addio video ! ... fai tu le conclusioni.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso