View Single Post
Old 27-10-2017, 09:01   #5
d.lo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1669
[Thread Ufficiale ] Google PIXEL 2 e PIXEL 2 XL

Mah io sto aspettando pareri su x perché sto decidendo se comprare uno dei due oppure lasciar perdere e puntare direttamente su qualcosa che costi almeno la metà. Non sono proprio esperto del mondo android ma lo stavo considerando proprio perché di solito compro un device top gamma e me lo tengo per 3/4 anni prima di cambiarlo, o comunque lo uso finche non arriva alla frutta. Consideravo pixel 1 quindi principalmente per le sue qualità, per la garanzia degli aggiornamenti annuali e per google foto illimitato. Ora con questo due non so più cosa convenga fare, in primis perché mi han tolto il jack, grosso punto a favore in confronto a un iPhone per me. E poi perché non vedo miglioramenti sostanziali rispetto all'uno a fronte di un prezzo che fa segnare un più 100 dollari circa. Aggiungiamoci che schermo e design lasciano un po delusi, che non ha la comoda carica wi-fi e soprattutto la protezione a polvere e schizzi che per come uso io il device sarebbe un plus interessante; insomma mi sembra di buttare soldi per un device che rispetto al mio attuale 5s può vantare solamente una camera migliore, hardware migliore(che poi su un cellulare ha quasi l'utilità di una sedia senza gambe) e una marea di cazzatine simpatiche ma che alla voce utilità contano meno di zero. Se vendessero l'uno in Italia probabilmente comprerei quello risparmiando bei soldoni e amen. La camera spettacolare ma sono convinto che una seconda lente ottica avrebbe fatto comodo. Il punto è che spendendo la metà sul cell poi mi salterebbero fuori 500€ da spendere su una mirrorless entry level o una compatta di buon livello. Non so, sono disorientato, contavo molto su questo device ma non mi ha convinto appieno. Iphone x mi ha lasciato più l'effetto wow, ma ogni volta che penso ad altri 200€ in più sul prezzo, sto male. Già sto male per sti 989€.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
zotac nforce 780i supreme; 4 gb corsair dominator pc8500 1066mhz; zotac gtx 295;intel core 2 quad q9300@3.5 ghz 1.32v; cooled by zerotherm zen fz120 nanoxia edition;
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod

Ultima modifica di d.lo : 27-10-2017 alle 09:14.
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso