View Single Post
Old 14-08-2021, 14:42   #13909
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da sc82 Guarda i messaggi
Io metterei la Voodoo1 (se funziona) sul P200MMX, la G400 sul Pentium2 insieme alla Voodoo2 e la Geforce2 GTS sul Pentium III.

Sistemi operativi quelli che hai scritto per i primi due, sul terzo andrei ancora di 98SE con al massimo un dual boot con XP.

Se il primo sistema come sembra è più orientato al gaming in dos, quella Matrox Millennium è da cambiare per via di una pessima compatibilità... se recuperi una S3 Trio64V+ o una Virge sono perfette per quello scopo.
Grazie innanzitutto.

Infatti la mia idea iniziale era di mettere la voodoo1 sul 200mmx ma mi dava artefatti. Ora l'ho pulita (era piuttosto sporca) e la sto riprovando.

Effettivamente ho avuto qualche problemuccio di troppo con la Millennium, ho una ati 3d rage 2 semmai monto quella (di s3 non ne ho da una vita), anche se mi dispiace perchè la millennium è una buona scheda per il 2d.

Se non ricordo male la G400 non dovrebbe essere malaccio anche in Direct3D. Comunque sì, se funziona la voodoo1 opterò per quella scelta.

Il dual boot voglio evitarlo, credo che comunque XP giri discretamente sul Pentium 3, sbaglio?. Proverò semmai a buttarci su quello vedo come va.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso