View Single Post
Old 18-09-2008, 20:08   #1074
@Sirio@
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: London
Messaggi: 3186
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Grazie bello, so di contare sul tuo appoggio, spero solo venga fuori una cosa carina e soprattutto chiara e utile, visto che lo scopo di tutto questo è sensibilizzare sull'argomento e dare una idea immediata dei programmi consigliabili e non migliori poichè in mancanza di test univoci è ben difficile dire quale sia il migliore..poi dai test che qui si stanno postando vedo che l'efficacia sembrerebbe inferiore alle attese, ma unito a una navigazine intelligente, browser adatto, antivirus buono... sono di aiuto
Per dirla tutta anche a me non sembrano molto efficaci questi antimalware in real-time, ho provato a suo tempo Spyware Terminator (che lo trovo... vabbè i commenti me li tengo per me), a-squareed e Win Defender su Vista. Non mi hanno mai trovato niente... forse perché sono un tipo attento mentre navigo, oppure più semplicemente sono fortunato... invece li apprezzo per le scansioni on-demand... ([] ma anche li, da quando ho imparato ad usare meglio i firewall e gli HIPS, le scansioni su i miei PC sono linde e pinte [/] ).
@Sirio@ è offline