View Single Post
Old 03-04-2022, 18:45   #522
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,sto provando la versione prova gratuita di Bitdefender Total Security,e sto valutando se tenerla in favore di KIS ,visto che tra una settimana mi scade la licenza.

Non riesco a risolvere un problema molto fastidioso,probabilmente non riesco a trovare l'opzione di esclusione.

Come si fa a disattivare le continue notifiche,di "prevenzione minaccia online"...Bitdefender ha bloccato certificato..blabla quando mi collego ad una pagina internet ?

è esasperante,salta fuori una notifica quasi sempre...KIS una volta installato non ricordavo neanche di averlo...
Protezione -> ADVANCED THREAT DEFENCE -> IMPOSTAZIONI -> GESTISCI ECCEZIONI -> PREVENZIONE MINACCE ONLINE .......Aggiungi le eccezioni da escludere al modulo "prevenzione minacce online".

Io nonostante tutto non passerei mai al Kaspersky: se ti vai ad informare in modo approfondito scoprirai che contiene delle backdoor. Gran parte degli attacchi di questi ultimi 5 anni alle infrastrutture ucraine sono state attuate da hacker russi governativi attraverso il Kaspersky. Eugene Kaspersky é il principale consulente informatico del ministrero della difersa russo.

Il fatto che il Kaspersky sia uno tra gli antivirus piú diffusi al mondo (dopo viene il Bitdefender) non vuol dire nulla. Anche gli enti governativi italiani data la situazione lo dismetteranno probabilmente.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso