Discussione: paypal e postepay
View Single Post
Old 11-01-2022, 09:26   #850
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17153
Quote:
Originariamente inviato da Denny21 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vorrei fare un acquisto tramite PayPal , naturalmente sceglierò l'opzione pagamento beni e servizi, ma dove devo mettere la descrizione dell'oggetto? Come farei a dire che un oggetto è diverso da quello che volevo acquistare se non c'è una descrizione?
Potete aiutarmi per favore?
Tranquillo descrivi semplicemente l'oggetto, più specifico sei e meglio è. Quando l'oggetto arriverà, se sarà non conforme, potrai aprire il reclamo. E paypal ti darà ragione nel 99,99% dei casi.
Se posso darti un consiglio, anche se quelli di paypal dicono che non lo prendono in considerazione, quando apri il pacco fai un video, così hai anche la prova di quello che hai realmente ricevuto. Se non va bene per paypal, andrà sicuramente bene come prova, qualora volessi intraprendere delle azioni legali.

Ps: se hai una gtx 1080 ti, fammi sapere hehehehe
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso