View Single Post
Old 25-02-2008, 20:35   #427
Mindphasr
Senior Member
 
L'Avatar di Mindphasr
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Adesso capisci perchè il 64 me lo sono tenuto stretto fino al 1996-7, quando già i pc iniziavano a fare pressione: in una singola macchina avevi tutto quello che invece con un pc (moooolto più costoso) dovevi ottenere comprando innanzitutto il pc, poi una vga, una scheda audio, la ram, il monitor e quant'altro... ho tenuto duro fino all'ultimo!!

Già,

anche l'Amiga aveva gli stessi vantaggi,fino al fallimento della grande Commodore ,e da lì è stato tutto un rincorrersi di schede e espansioni supportate 'artigianalmente' per anni,fino a quando anche gli aficionados più temerari non han dovuto appendere l'Amiga al chiodo.

Quando nel 2003 The Games Machine chiiuse la rubrica Amiga Corner (e pensare che per tutti gli anni '90 c'era più spazio per l'Amiga che non per il PC ) ho capito che un'epoca era davvero finita.
In realtà era già finito tutto nel 1994 con il fallimento della C= ,l'agonia è solo servita a rendere più doloroso il tutto...

Io personalmente lasciai il mio Amiga 1200 liscio,e mi feci prendere il PC dai miei già a metà anni '90...si capiva (anche se avevo 11 anni) che la barca stava affondando

Scusate per l'OT,ma l'ambiente Amiga (e parlo di riviste e di 'passione ' degli utenti) mi è rimasto nel cuore.
Scambiarsi i giochi con gli amici a scuola ....vedere quell'Hardware spremuto al massimo...mitologico Mortal Kombat,praticamente era indistinguibile dal gioco da sala!
__________________
You Know We Are Not Meant To Exist In The Outside World
Mindphasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso