Discussione: Nokia LUMIA 925
View Single Post
Old 05-01-2015, 02:31   #48
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da ryo8585 Guarda i messaggi
No alla fine sto andando avanti di "power bank"... ne ho uno da 3200 mah tascabile che mi porto dietro... anche se mi da fastidio dipendere da lui... ci sono giorni che passo quasi completamente fuori da casa per motivi di lavoro o università (sono sia studente che lavoratore, quindi mi capitano giornate frenetiche) ma non ho auto e quindi il power bank è quasi d'obbligo! La cosa positiva è che in chiamata non consuma tantissimo... la cosa negativa è che in 3g + posizione attivo consuma quanto un boeing 747
Pensa che domani me lo vorrebbero acquistare per 200euro e ci sto facendo un pensierino...anche se mi chiedo... con 200 euro cosa mi prendo di altrettanto buono? (735 non se ne parla... non ha stabilizzatore meccanico, non ha microfono di soppressione fruscii, niente bluetooth LE, niente glance...)..quindi missà che rimango a questo 925
200 euro? ...daglielo...lo vendevano nuovo a quella cifra due mesi fa ....no veramente...io dicevo di tenerlo perché usato sta sui 150/160 max...ma a 200 vale la pena ..metti qualcosina e prendi 830...in offerta al mw a 290 mi pare...
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso