Discussione: Samsung YP-T10
View Single Post
Old 22-12-2007, 18:48   #79
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da squek Guarda i messaggi
Ma che dici? Il player mentre è in riproduzione resta nella schermata con la copertina visibile o il visual style, e da lì ti basta semplicemente premere il tasto direzionale verso l'alto per alzare il volume. Più pratico di così!
Perchè mai dovrei essere in una schermata diversa da quella di riproduzione mentre sto ascoltando un album o una playlist? Oppure quando fai partire un album o una sequenza di brani tu torni indietro di una schermata? Mi sembra illogico.
Io tante volte sto con la schermata del contenuto della cartella per sapere che brano viene dopo.
Non mi sembra così illogico.
E' fuori di dubbio che avere dei pulsanti per il volume dedicati sia meglio, anche perchè di solito devi fare una certa pressione e non sono soggetti al blocco dei tasti (invece col T9 se imposti "hold" devi disinnescarlo prima di cambiare il volume.
Però non metto in dubbio che ripetto a uno col touchpad siano più pratici.
Diciamo che se sul t9 (o anche sul t10) avessero messo i tastini per il volume dedicati, sarebbero stati dei lettori perfetti.
Ma questo non lo dico solo io, lo riportano tutte le recensioni del t9, come uno dei pochi difetti del lettore.
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso