Discussione: Samsung YP-R0
View Single Post
Old 12-02-2010, 14:22   #134
Vincenzo05
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 416
La memoria delle stazioni radio a volte si perde anche solo dopo 1 o 2 ore dallo spegnimento e non mi pare dipenda dallo stato i carica della batteria come anch'io inizialmente credevo (ho fatto tutte le prove del caso)

Incredibilmente però, domenica sera ho memorizzato alcune stazioni, ho ascoltato la radio per una mezz'oretta e poi ho spento il lettore.
Lunedì le stazioni erano ancora lì e martedì pure. Allora ho tenuto a lungo sotto carica la batteria e quando ho riacceso il lettore le stazioni erano ancora lì. Mi son detto: vuoi vedere che il problema si è risolto!!! Ho spento il lettore, dopo meno di un'ora l'ho riacceso e zac: NESSUN PREIMPOSTATO!!!

Ho ipotizzato anche che la perdità dei preset fosse dovuta all'aggiornamento della libreria dei file: ho fatto mille prove trasferendo i file in tutti i modi possibili e anche a non collegare affatto il lettore al pc per molto tempo. Alla fine sono convenuto che IL PROBLEMA NON HA ALCUNA RELAZIONE CON L'AGGIORNAMENTO DELLA LIBRERIA.

Inviare segnalazioni via mail è praticamente inutile: ti rispondono in modo automatico di chiamare al numero verde, cosa che ho fatto.
Le operatrici del call center ti fanno richiamare da un "tecnico" che non ha conoscenze specifiche dei lettori mp3 che può solo aiutarti a trovare il centro assistenza samsung più vicino a te (nel caso tu abbia difficoltà a farlo da te)
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso