View Single Post
Old 20-05-2022, 14:09   #8941
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Vi leggo, mi diverto e mi infastidisco. Spesso vorrei scrivere ma non lo faccio perché da qualche tempo in qua vi trovo (non tutti ovviamente) un po’ stizziti, stronzetti, nervosi, intolleranti e soprattutto presuntuosi e intolleranti.

Uno che dice che si perdono 5 gg solo di spedizione e l’altro che lo riprende però confermando che ci voglio 5 gg, un altro che snocciola il curriculum e l'altro fa altrettanto, dite che 15 gg son troppi ma a conti fatti il giusto sarebbe 10 (?), poi magari a chi diceva 15 gg son passati 12, oppure ha avuto sfiga non dipendente da Sony…. Insomma, vi piace polemizzare ma rendete il thread tossico.

Dite quello che volete ma prima di rispondere pensateci su con un po’ di empatia, un po’ di gentilezza, educazione.
eh no è ben diversa la cosa..per come ha messo giù l'utente sembra che ci volevano 5 giorni solo per la spedizione e invece in poco più di 3 giorni lavorativi l'oggetto è arrivato al centro di riparazione, stato sostituito e rimandato indietro. Ben differente che dire che vi vogliono 5 giorni per la sola spedizione. Poi ovviamente non cambia 1-2 giorni in più ma far sembrare normali 15 giorni per la sostituzione (perchè al 99% non riparano un pad visto che costerebbe sicuramente di più come manodopera) no..è un tempo troppo elevato per una multinazionale come sony e sarebbe lo stesso se al suo posto ci fosse microsoft, hp o qualsiasi altro brand top.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso