View Single Post
Old 28-04-2008, 00:16   #154
lancetta
Senior Member
 
L'Avatar di lancetta
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Messaggi: 3254
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
grazie lancetta ma non funziona, continua ad eseguire un nuovo emule nella stessa sandbox del browser...

sì, in effetti è logico il comportamento, solo vorrei sapere se si può aggirare la cosa
Effettivamente ho detto una castroneria anche io..poichè comunque il browser è sandboxato e quindi qualsiasi processo richiamato sarà sempre virtualizzato....
l'unica è il copiaincolla del link direttamente nella finestra trasferimenti di emule... con Opera tasto dx "copia indirizzo del link" con IE invece tasto dx sul link poi "copia collegamento" ed incolli sempre nella finestra trasferimenti, naturalmente,in emule, sempre tasto dx e selezioni (l'unica voce tra l'altro selezionabile) "incolla link e2k"ma non saprei dirti con firefox che non uso più da tempo...
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Sandboxie version 3.26

http://www.sandboxie.com/index.php?DownloadSandboxie

changes:

* Network shares are accessible even if not mapped to a drive letter.

* Fewer temporary files are kept in the sandbox.

* Sandboxed programs cannot change the system date/time.

* Translation to Japanese, contributed by v2y

* Translation to Polish, contributed by Barnaba.

* Resolved conflicts with third-party software Avira Anti-Virus.
Manco ce pensano ad inserire l'italiano... eppure lessi che c'era qualcuno che l'aveva cominciata
__________________
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso